Lytro Illum  - Lytro Illum 80x80 - Apple VS Samsung: Nemici per finta?
Lytro Illum: Camera innovativa
marzo 4, 2016
seo-cos'è  - top 10 best seo resources1 80x80 - Apple VS Samsung: Nemici per finta?
SEO: Comprendiamo di cosa si tratta!
marzo 4, 2016
Mostra tutto

Apple VS Samsung: Nemici per finta?

apple-samsung  - apple samsung - Apple VS Samsung: Nemici per finta?
Apple VS Samsung: Nemici per finta? Come anticipato, oggi parliamo del nuovo Macbook Pro 13 Retina 2015, precisamente di un potente componente che si trova sotto il cofano: la nuova memoria SSD di tipo PCIe, targata SAMSUNG!

Nel presentare i nuovi MacBook Air early 2015 e MacBook Pro 13" Retina early 2015, come sempre Apple ha asserito che si tratta del miglior prodotto di sempre, lasciando bene intendere che il gap tra il loro prodotto e quello dei principali concorrenti si sia ulteriormente alzato.
Sotto il cofano, punto di forza di questa nuova macchina, sono proprio le memorie flash PCIe che ora sono il doppio più veloci rispetto quelle dei modelli precedenti.  Grazie all'utilizzo di 4 canali PCIe invece dei 3 precedenti, l'unità flash realizzata da Samsung ha superato la velocità vertiginosa di 1400MB/s in lettura e 1200MB/s in scrittura.


Ora aziende come Apple e Samsung invece di farci credere che sono nemiche fra loro per creare rivalità tra i consumatori e quindi vendere di più, non sarebbero più oneste nel dire apertamente che la grandezza di entrambe è data dallo stretto rapporto di collaborazione, oramai è consolidato da anni?

Come sempre, popolo del Web, dite la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *